Condizioni di Utilizzo

L’importo (totale o parziale) della Gift Card o Carta Regalo è valido 12 mesi dalla data di emissione riportata sulla stessa. Dopo la data di scadenza, non potrà più essere utilizzata e non darà diritto ad alcun rimborso del credito residuo.

La Carta Regalo è usufruibile dai destinatari previa prenotazione. L’importo è spendibile in un’unica soluzione o parzialmente.
Qualora il saldo disponibile sulla Carta Regalo non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per l’intera consumazione, la differenza potrà essere versata secondo le modalità di pagamento accettate dal Ristorante.

La mancata presentazione della mail con la conferma dell’acquisto della Carta Regalo, al momento del pagamento, non consentirà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente.

La Carta Regalo non può essere bloccata, rimborsata o sostituita. Non può essere attribuita al Ristorante nessuna responsabilità per un uso improprio o fraudolento. Il Ristorante si riserva il diritto di verificare la validità delle mail di conferma delle Carte Regalo presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.